Le superfici nelle aree comuni – la reception, la hall, i corridoi, i servizi igienici e le altre aree comuni della struttura sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.
L’Hotel Nova Domus Aurelia segue tutti i protocolli che assicurano il distanziamento sociale richiesto quando si interagisce con gli altri.
Una segnaletica apposita è stata disposta in tutte le aree comuni dell’Hotel.
Il nostro personale è addestrato a supportare gli ospiti nell’applicazione di queste misure di prevenzione.
Sono state predisposte diverse postazioni con prodotti igienizzanti per gli ospiti.
Tutti i dipendenti dell’Hotel hanno accesso alle dotazioni necessarie a svolgere il proprio lavoro con le massime garanzie di salute.
Per una maggiore sicurezza, sul posto di lavoro tutto il nostro personale è tenuto a rispettare i requisiti di igiene.
Il personale sarà sottoposto a screening prima di ogni turno di lavoro.
Osserviamo gli standard di purificazione e sanificazione degli impianti di ventilazione e di condizionamento dell’aria e per la purificazione dell’acqua.
Stiamo incrementando la frequenza delle ispezioni sui sistemi di ventilazione e i protocolli di decontaminazione.
Applichiamo standard aggiornati circa la sanificazione dell’acqua potabile e protocolli revisionati per il trattamento delle acque reflue.
Abbiamo istituito protocolli di rilevamento temperatura e misure di intervento in caso di problemi di salute degli ospiti, con la possibilità di isolamento, dispositivi di protezione, interazione con i servizi medici e logistica dei trasporti.